sabato 4 febbraio 2012

Carole Battilocchi. Ma dove sono finite quelle persone originali, anche un po' ridicole, eleganti come conchiglie, inverosimili come la monarchia, che si concedono la libertà di passeggiare in giardino vestite solo di una coperta? Le uniche creature eccentriche che vedo sono gli inglesi, e i corvi.



Ma dove sono finite quelle persone originali, anche un po' ridicole, eleganti come conchiglie, inverosimili come la monarchia, che si concedono la libertà di passeggiare in giardino vestite solo di una coperta? Le uniche creature eccentriche che vedo sono gli inglesi, e i corvi.
Carole Battilocchi

Di fatto ho solo due vicini inglesi naturisti che movimentano un po' l'ambientazione geriatrica di questi luoghi... [...] i corvi sono intelligentissimi, e quindi imprevedibili! Quand'eravamo piccoli c'era molto poco con cui divertirsi cosi' io e mia sorella (te la ricordi Nathalie?) passavamo il tempo ad esprimerci in vari modi, fra disegni, scritti, poesie, associazioni culturali tutte nostre etc Mio fratello no, lui era più razionale e scientifico...Questo percorso continua, in un certo qual modo...anche se, in questo periodo, mi limito a leggere avidamente :)

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale