mercoledì 29 febbraio 2012

ho'oponopono. tecnica hawaiana di guarigione dell'anima che consente l'allineamento con il divino e conduce allo stato ZERO dove ogni cosa è possibile


Mi dispiace, Scusa, Grazie, Ti Amo... 
parole spesso difficili da dire, pronunciate sempre troppo raramente... anche tra persone che si amano 
Noah 

Alberta Botti:
pronunciate con troppa superficialità


Anna Ilardo:

ci vuole poco a mostrarsi nelle emozioni, a dire delle parole vere, ma non è da tutti perchè implica lo "spogliarsi", ma non dei ..vestiti


il mantra dell'ho'oponopono, tecnica hawaiana di guarigione dell'anima che consente l'allineamento con il divino e conduce allo stato ZERO dove ogni cosa è possibile...unita con la legge di attrazione fa miracoli...ripetetelo spesso...sempre anche solo mentalmente, soprattutto verso qualcosa che vi infastidisce e vedrete che tutto cambierà in meglio

Ho oponopono!!!grazie a J.Vitale per avermi dato la possibilità di avvicinarmi a questa semplice ma infallibile metodo!!!

da un pò di tempo uso queste parole come preghiera verso parti di me, verso qualcuno del passato, anche se non può sentire; fa un effetto meraviglioso

Ho'oponopono: da praticare, insegnare ai nostri figli per il loro benessere e divulgare quanto più possibile, in ogni caso...

ti da pace e serenità anche nelle grosse difficoltà

ma cosa bisogna fare con sto oponopono?

pensarlo credendoci 

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale