giovedì 9 febbraio 2012

Signoraggio. LA CULTURA è l'arma più forte... quella che fa più paura ai governanti, non il forcone, ne le bombe: che servono solo per legittimare l'inasprimento delle leggi e la repressione... SE IL 50% +1 DEGLI ITALIANI CAPISSE IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA MONETARIO, LA MONETA A DEBITO, IL SIGNORAGGIO, SAREBBE SUFFICIENTE PER CAMBIARE LE COSE... perché chi comprende i meccanismi della truffa globale, non può... avallare e avere fiducia in NESSUN COMPONENTE di questa casta di mascalzoni che proteggono questo sistema che ci rende schiavi!

Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com
LA CULTURA è l'arma più forte... quella che fa più paura ai governanti, non il forcone, ne le bombe: che servono solo per legittimare l'inasprimento delle leggi e la repressione... SE IL 50% +1 DEGLI ITALIANI CAPISSE IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA MONETARIO, LA MONETA A DEBITO, IL SIGNORAGGIO, SAREBBE SUFFICIENTE PER CAMBIARE LE COSE... perché chi comprende i meccanismi della truffa globale, non può... avallare e avere fiducia in NESSUN COMPONENTE di questa casta di mascalzoni che proteggono questo sistema che ci rende schiavi!!!! 

Se sai cos'è il Signoraggio.... AIUTACI A FARLO CONOSCERE A PIU' PERSONE POSSIBILE!!! Se non lo sai... INFORMATI e AIUTACI A DIVULGARE LA VERITA'!!!

Scarica il documento in formato PDF a cura dell'avv. Alfonso Luigi Marra: 

Iscriviti al Comitato FermiamoLeBanche e unisciti alla lotta per la DEMOCRAZIA... c'è bisogno di TUTTI per vincere questa ardua battaglia!!! Hanno già aderito oltre 5.000 persone, non sono moltissime ma è un OTTIMO punto di inizio! Sabato 4 Febbraio NON MANCARE all'incontro costitutivo!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale