lunedì 30 gennaio 2012

Jeff Foster. In principio, ero fermamente convinto che ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Più tardi, ho acquisito il concetto spirituale che ci fosse qualcosa di sbagliato con l'essere o avere un 'io', in primo luogo! In questi giorni,... mi rendo conto che non c'è niente di sbagliato in me, e niente di male con il 'me'. L'oceano danza come l'onda, in tutta la sua imperfezione straordinariamente perfetta. Che libertà!



In principio, ero fermamente convinto che ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Più tardi, ho acquisito il concetto spirituale che ci fosse qualcosa di sbagliato con l'essere o avere un 'io', in primo luogo! In questi giorni,... mi rendo conto che non c'è niente di sbagliato in me, e niente di male con il 'me'. L'oceano danza come l'onda, in tutta la sua imperfezione straordinariamente perfetta. Che libertà!
Jeff Foster



In the beginning, I strongly believed that there was something wrong with me. Later on, I acquired the spiritual concept that there was something wrong with being or having a 'me' in the first place! Double trouble! These days, I realise that there's nothing wrong with me, AND nothing wrong with 'me'. The ocean dances as the wave, in all its extraordinarily perfect imperfection. What freedom!


Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale