lunedì 23 gennaio 2012

R. Brezsny. L’acido cloridrico presente nel nostro sistema digestivo è così corrosivo che può sciogliere un chiodo. In altre parole, dentro di te c’è qualcosa per smaterializzare il metallo solido. perché, allora, trovi così difficile concepire la possibilità di vaporizzare un ricordo doloroso?

MAIEUTIKÉ di Olga Tamburini
L’acido cloridrico presente nel nostro sistema digestivo è così corrosivo che può sciogliere un chiodo. In altre parole, dentro di te c’è qualcosa per smaterializzare il metallo solido. perché, allora, trovi così difficile concepire la possibilità di vaporizzare un ricordo doloroso? 
R. Brezsny

‎...perchè il ricordo doloroso NON VUOI farlo svanire...ti sembra di tradire chi se n'è andato,suo malgrado, lasciandoti nella prostrazione e nel dolore. Ora si mescola nel ricordo amore e dolore.
Discorso a parte invece, per un dolore che sia frutto di una violenza. Allora sarebbe utile approfittare di questo meccanismo del nostro organismo,oltretutto "gratuito", senza ricorrere allo psicologo...

bisognerebbe inventare anche un acido che scioglie i chiodi dalla testa di chi vive un dolore... e così tutto è risolto!!!

madre natura ha pensato solo alla "digestione" fisica...

Elenco blog personale