sabato 18 gennaio 2014

Frédéric Beigbeder. "Euro 13,89".Il vostro desiderio non vi appartiene più: io vi impongo il mio. Il vostro desiderio é il risultato di un investimento calcolato in miliardi di euro. Sono io che decido ciò che vorrete domani.




Il vostro desiderio non vi appartiene più: io vi impongo il mio.
Il vostro desiderio è il risultato di un investimento calcolato in miliardi di euro.
Sono io che decido ciò che vorrete domani
Frédéric Beigbeder. "Euro 13,89"


Alfred Duler é convinto che la ripresa della crescita economica sia un bene, mentre significa solo un aumento di produzione inutile, una montagna di oggetti supplementari che ci seppelliranno. 
Lui ha "la fede". Gliela hanno insegnata all'università: "nella crescita economica tu crederai". 
Produciamo una catasta di milioni di tonnellate di prodotti e saremo felici! 
Frédéric Beigbeder. "Euro 13,89"

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale