giovedì 9 gennaio 2014

Don Backy. Io che non ho che non ho mai creduto nell'amore e a niente che facesse batter forte forte il cuore adesso che anch'io ho provato un poco di dolore mi accorgo che la vita è poesia se c'è l'amor.

Don Backy. Poesia.

Io che non ho
che non ho mai creduto nell'amore
e a niente che
facesse batter forte forte il cuore
adesso che
anch'io ho provato un poco di dolore
mi accorgo che
la vita è poesia se c'è l'amor.

Io credo che nel buio più profondo
una candela brillerà
e vivi perché voglio bene al mondo
e a tutto quello che mi dà
al vento che muove le foglie
al pianto di un bimbo
alla poesia che canta il mare
io credo all'amore per te
all'amore per te.

Io credo che di sopra all'uragano
un'ombra bianca ci sarà
e il sole faccia splendere ogni giorno
per la mia felicità
al vento che bacia le spiagge
al chiaro di luna
adesso credo, mentre in me
è nato l'amore per te
l'amore per te.



http://youtu.be/wgMH9Az8veM

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale