martedì 21 gennaio 2014

Anna Biral. Minimalismo. questa ''dispensa'' di valigie mi fa immediatamente sentire come in una casa... fatta di ricordi e di sensazioni ... se vedi le valigie sono messe in modo ordinatissimo, ma nello stesso tempo ti viene voglia di toccarle e sicuramente hanno anche un odore magari di cuoio, di polvere, ed i colori avranno tonalità diverse...quante mani avranno passato, treni , marciapiedi .... e possiamo raccontare all'infinito... quando entro invece in qualche casa dove il minimalismo è parte del modo di arredare, la prima cosa dico che bello! Poi mi fermo e non so dove mettermi ... tutto molto bello,molto in ordine, tutto nella stessa tonalità, ma non ha storia, non senti accoglienza, e d'istinto cerco un po di disordine ... e l'anima della casa dov'è? Ah sì! Quella dell'architetto! Ma è solo una mia opinione...


"....ma che bella ...fascino puro .... quando penso al minimalismo invece ...mi prende l'ansia! ...spiego: questa ''dispensa'' di valigie mi fa immediatamente sentire come in una casa... fatta di ricordi e di sensazioni ... se vedi le valigie sono messe in modo ordinatissimo, ma nello stesso tempo ti viene voglia di toccarle e sicuramente hanno anche un odore magari di cuoio, di polvere, ed i colori avranno tonalità diverse...quante mani avranno passato, treni , marciapiedi .... e possiamo raccontare all'infinito... quando entro invece in qualche casa dove il minimalismo è parte del modo di arredare, la prima cosa dico che bello! Poi mi fermo e non so dove mettermi ... tutto molto bello,molto in ordine, tutto nella stessa tonalità, ma non ha storia, non senti accoglienza, e d'istinto cerco un po di disordine ... e l'anima della casa dov'è? Ah sì! Quella dell'architetto! Ma è solo una mia opinione..."
Anna Biral



Anna, non hai ragione hai STRARAGIONE le case minimaliste sono:
tutte uguali, imposte da chi vuole fare soldi in fretta, non c'è nessuna differenza tra esse e le sale operatorie, sono create per modaioli arricchiti e stupidi alla quale interessa solo farle vedere agli altri e non viverle per se stessi.
Ciao Dony





Io le valigie ...



Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale