mercoledì 14 novembre 2012

La separazione tra gli individui è un'illusione creata dal tempo




La separazione tra gli individui è un'illusione creata dal tempoSpazio-tempo è a quattro dimensioni fluido che è "polarizzato" in una dimensione in modo che la causalità e l'entropia si verificano. 
Tutte le onde viaggiano alla velocità della luce attraverso lo spazio-tempo. Onde di materia viaggiano attraverso la dimensione temporale, e può anche viaggiare attraverso le dimensioni dello spazio, sperimentando la dilatazione dei tempi nel rimanere alla velocità della luce. 
Le onde luminose e le onde gravitazionali sono limitate nel viaggiare attraverso lo spazio, che è la superficie tridimensionale dello spazio-tempo. Ogni momento è un punto focale dell'Universo, un modello di onda stazionaria creato nel punto di intersezione di tutta la materia, la luce e le onde gravitazionali in quella posizione nello spazio-tempo. 
Gli esseri individuali sono estensioni frattali dei loro ambienti, ognuno creato da una sezione diversa dell'universo, unico nel suo genere e che appare separata. 
La separazione è un'illusione, tutti i momenti e gli esseri interagiscono tra loro e nascono dalla stessa base dell'ordine cosmico. 
Siamo tutte le parti della stessa natura di essere, vivere e creare noi stessi, in continua evoluzione, sciogliendoci ed emergendo nel tempo.





Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale