mercoledì 21 novembre 2012

Jack Folla. Diffidate dei consigli, di tutte le ricette di vita, di chi vi vuole redimere e di chi vuole portarvi sulla sua strada, buona o cattiva che sia. E’ tutta gente che sta peggio di voi, ma, curandovi, s’illude di stare meglio.




Diffidate dei consigli, di tutte le ricette di vita, di chi vi vuole redimere e di chi vuole portarvi sulla sua strada, buona o cattiva che sia.  E’ tutta gente che sta peggio di voi, ma, curandovi, s’illude di stare meglio
Se siete soli, stanotte, prima di infilarvi sotto le pezze, mettetevi in piedi nella vostra stanza, in un angolo, e fissate il muro. Al di là dell’oceano io farò lo stesso. Un uomo solo che guarda un muro è un uomo solo. 
Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un’evasione. 
Jack Folla



 ..non solo e'una riflessione profonda e sensata... anche guardando un muro.. ad occhi chiusi..e sapendo che c'e' un'altra persona uguale che in quell'istante lo pensa.. be' io penso che anche se fosse al di la' dell'oceano.. insieme pensano.. il muro. ..non esiste piu'!!!..ed e' l'evasione!!! senza essere "salvati" appunto.. da chi non e' in grado di salvare se' stesso!!! diffidate!!

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale