lunedì 19 novembre 2012

Efraim Medina Reyes. Lei è schiva, silenziosa con ferite antiche. Devi amarla con attenzione, può diventare fredda e dura come un rospo di gesso, può chiudersi in se stessa come una chiocciola offesa

Lei è schiva, silenziosa con ferite antiche. Devi amarla con attenzione, può diventare fredda e dura come un rospo di gesso, può chiudersi in se stessa come una chiocciola offesa.
Efraim Medina Reyes, da C'era una volta l'amore e ho dovuto ammazzarlo

Si può cercare di capire qualcuno ma non si può cercare di amarlo. L’amore nasce involontario.
Efraim Medina Reyes


I FILM SONO MEGLIO DEI PRETI, degli psichiatri e dell'aspirina.
Seduto nell'oscurità VIAGGI ATTRAVERSO LE IMMAGINI E DIMENTICHI IL PRESENTE. 
A volte ti annoi e altre ti diverti ma dimentichi sempre il presente. 
L'unica cosa che mi rompe dei film, belli o brutti che siano, è LA PAROLA FINE.
Le luci si accendono e devi tornare al presente.
Efraim Medina Reyes



Un uomo non deve mai uccidere il reale ma l’astratto. Deve uccidere i brutti sogni e un amore assassino che lo fa stare da schifo. Ammazzare un uomo perché la tua donna se n’è andata con lui fa di te un cazzone. Una passerina morbida e pelosa non giustifica un cadavere. L'amore è personale, è di pertinenza di chi lo prova. E’ bello stare con colei che amiamo ma questo non significa che lei senta il nostro amore, significa forse che ci ama. Uno sente caldo, stanchezza, sonno. UNO. Nessuno sente il caldo, il sonno o la stanchezza di un altro. Due non saranno mai uno: sono solo storie per vendere i biglietti d’auguri a San Valentino. L’amore che provo ferisce me, per una certa ragazza non esiste. Voglio uccidere quest’amore perché è inutile, perché non può toccarla né far sì che la sua vita abbia nostalgia della mia. Non importa quanto mi sia lontana o vicina, la magia è finita. Se fosse qui sarebbe ancora ermetica ed estranea come una tomba senza nome. L’amore è chiuso a chiave, un amore così è più criminale e feroce di un amore morto.
Efraim Medina Reyes, C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo






Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale