giovedì 12 luglio 2012

Edward Bach. La malattia non potrà mai essere curata o sradicata attraverso i metodi materialistici attuali per il semplice fatto che la sua origine non è materiale. Ciò che Noi conosciamo come malattia è l'effetto conclusivo, prodotto nel corpo, di forze avverse che hanno agito a lungo e in profondità

La malattia non potrà mai essere curata o sradicata attraverso i metodi materialistici attuali per il semplice fatto che la sua origine non è materiale. Ciò che Noi conosciamo come malattia è l'effetto conclusivo, prodotto nel corpo, di forze avverse che hanno agito a lungo e in profondità.
Anche se una terapia materiale è di per se apparentemente positiva, essa non sarà nulla di più di un sollievo temporaneo fino a quando non sarà rimossa la causa.
La scienza medica, male interpretando la vera natura della malattia e accredandola sulla manifestazione materiale del corpo fisico, ne ha enormemente accresciuto la forza.
Edward Bach, Guarisci te stesso 



La finestra sul cielo interiore Orgoglio, crudeltà, odio, egoismo, ignoranza, instabilità e avidità sono le vere cause della malattia, poiché provocano un conflitto interiore che si riflette sul corpo, causando l’insorgere di svariati tipi di disturbi 
Edward Bach



Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale