sabato 15 febbraio 2014

Il mio bagaglio emotivo è di quelli molto ma molto ingombranti. Quando meno me lo aspetto torna con tutto il suo peso ed è un peso che schiaccia direttamente il cuore, la testa e tutto quello che trova. Basta poco, una parola di troppo, un gesto di meno e questa valigia piena di oscurità torna e si materializza. Forse è ancora presto, ma mi chiedo se prima o poi riuscirò a gettarla via e soprattutto come si fa a liberarsene per sempre. Tu lo sai ed hai accettato me ed i miei bagagli. Io invece vorrei solo partire per questo viaggio insieme con il minimo indispensabile, noi due. Noi due e una valigia nuova, da riempire insieme.

Il mio bagaglio emotivo è di quelli molto ma molto ingombranti.
Quando meno me lo aspetto torna con tutto il suo peso ed è un peso che schiaccia direttamente il cuore, la testa e tutto quello che trova. Basta poco, una parola di troppo, un gesto di meno e questa valigia piena di oscurità torna e si materializza.
Forse è ancora presto, ma mi chiedo se prima o poi riuscirò a gettarla via e soprattutto come si fa a liberarsene per sempre.
Tu lo sai ed hai accettato me ed i miei bagagli.
Io invece vorrei solo partire per questo viaggio insieme con il minimo indispensabile, noi due.
Noi due e una valigia nuova, da riempire insieme.

Senza Fiato Tumblr



Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale