martedì 3 ottobre 2017

Morena Dangelo. Le belle persone si distinguono, non si mettono in mostra. Semplicemente, si vestono ed escono. Chi può le riconosce..

Le belle persone si distinguono, non si mettono in mostra.
Semplicemente, si vestono ed escono.
Chi può le riconosce..
Morena Dangelo

Morena Dangelo
ottobre 19, 2016
Buongiorno. Devo assolutamente segnalare questo vostro post come errore.
Questa frase è mia l’ ho scritta io tre anni fa e se volete vi invio le prove! Per colpa di una pagina fb che per errore l’ha attribuita a Cesare Pavese ora risulta ovunque che l’ha scritta lui è non io! Sono indignata chiedo di correggere l’autore per favore.Non riuscirò forse mai a venirne a capo e far cancellare del tutto questo errore o furto che hanno fatto a mio discapito però sarebbe bello riuscire ad arginarlo almeno. Già un po di pagine fb e social hanno verificato e corretto. Grazie. 

Le belle persone si distinguono, non si mettono in mostra.
Semplicemente, si vestono ed escono. Chi può, le riconosce.
Morena Dangelo e NON(Cesare Pavese) fatemi sapere.

http://www.bibliocasa.it/blog/le-belle-persone-2/

1 commento:

  1. La frase è di sicuro effetto, ma chi conosce un po' Pavese, il suo modo di scrivere, il suo mondo, la sua personalità, sicuramente non gliel'attribuisce, come è capitato a me, cultore dello scrittore langarolo da sempre, quando un'amica me l'ha proposta sapendo di questo mio interesse. Giorgio

    RispondiElimina

Elenco blog personale