venerdì 1 giugno 2012

Anna Biason. mi fido di più di chi non fa nulla per mascherare le proprie zone ombra rendendole evidenti, piuttosto di chi sceglie la “maschera” della perfezione forzata

Il Ticchettio del Silenzio

E se volete proprio che abbasso la mia maschera per esser del tutto sincera, allora vi dico che potendo scegliere, mi fido di più di chi non fa nulla per mascherare le proprie zone ombra rendendole evidenti, piuttosto di chi sceglie la “maschera” della perfezione forzata, almeno posso decidere di amarlo a dispetto dei suoi difetti.
 Anna Biason

Miriam Solo Miriam:

Concetto che approvo e condivido totalmente. Meglio io imperfetta con autentici difetti che altri deliziosi perfetti falsamente onesti e veri dietro non una ma mille maschere


Photo: E se volete proprio che abbasso la mia maschera per esser del tutto sincera, allora vi dico che potendo scegliere, mi fido di più di chi non fa nulla per mascherare le proprie zone ombra rendendole evidenti, piuttosto di chi sceglie la “maschera” della perfezione forzata, almeno posso decidere di amarlo a dispetto dei suoi difetti.

*Anna Biason*

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale