sabato 5 gennaio 2013

Joe Vitale. Potete realizzare qualsiasi cosa facendo un passo alla volta.

La vostra zona di sicurezza è l’atteggiamento mentale a cui vi siete abituati. È dove vi sentite sicuri e comodi. Include ciò che pensate di voi stessi e le storie che avete costruito per corroborare quelle idee. Chi ha studiato fisica sa che ci vuole più energia per dare inizio al moto di un oggetto che per farlo continuare. Quando siamo nella nostra zona di sicurezza smettiamo di muoverci. Ci abituiamo a ciò che ci circonda e scegliamo attivamente di non metterci in moto. Pensiamo che sia meglio giocare in casa che uscire in territori sconosciuti. Ma se capiamo che il rischio è quella cosa di naturale e che rischiare in modo intelligente è ciò che dovremmo fare per avere una vita appagante, possiamo essere più consapevoli delle forze esteriori che cercheranno di intralciarci. Ci vuole un cambiamento nel nostro processo mentale per generare un desiderio sufficientemente forte da spingerci oltre la sicurezza che ci offre ciò che ci è già noto. 
Joe Vitale. Expect miracles


Potete realizzare qualsiasi cosa facendo un passo alla volta. Anche la vita che volete vivere. Se cercate di avere la visione globale di cosa volte fare nella vostra vita vi spaventerete. Evitatelo, non provateci nemmeno. Il trucco è di focalizzarvi sul momento, focalizzarvi e fare ciò che vi viene chiesto di fare in quel momento perché quello è l’unico luogo in cui potete esercitare il vostro potere.
Joe Vitale. Expect miracles


Tutti hanno una lente attraverso la quale guardano il mondo. Religioni, filosofie e terapie, scrittori, oratori e guru: tutti percepiscono il mondo attraverso una particolare struttura mentale. Quello che imparerete in questo libro è come usare una nuova lente per dissolvere tutte le altre. E una volta riusciti in questo, vi troverete nel posto che chiamo zero limiti. 
Joe Vitale. Zero Limits




 www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__expect-miracles.php?pn=545












Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale