giovedì 21 luglio 2016

Mel Brooks. Frankenstein Junior. Ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro?

- Frederick: Quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck?
- Igor: ... No.
- Frederick: Ah!... Ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro?
- Igor: Non si arrabbierà vero?
- Frederick: No, io non mi arrabbierò.
- Igor: "AB" qualcosa ...
- Frederich: "AB" qualcosa? "AB" chi?
- Igor: A.B. ... Norme.
- Frederick: A.B. Norme?
- Igor: Son quasi sicuro che era quello il nome.
- Frederick: ... Vorresti dire che io ho messo un cervello "ABnorme" in un energumeno lungo due metri e venti e largo come un armadio a due ante!?? CANAGLIA! È QUESTO CHE VORRESTI DIRMI!?!?
"Frankenstein Junior" di Mel Brooks, 1974

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale