Le cose più belle, quelle che ti daranno felicità vera, arrivano in punta di piedi, in silenzio e attendono, pazienti, che tu le noti.
Audrey Hepburn
La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti.
Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere.
Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.
Audrey Hepburn
"per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili
Per avere gli occhi belli, guardate quello che le persone hanno di bello in loro.
Per rimanere sottile, condividi i tuoi pasti con coloro che hanno fame.
Per avere dei bei capelli, lascia che un bambino le accarezzi ogni giorno. Per avere un bel portamento cammina sapendo di non essere mai sola, perché coloro che ti amano e ti hanno amato ti accompagnano. Le persone, più ancora che gli oggetti, hanno bisogno di essere riparati,viziati, risvegliati, voluti e salvati: non rinunciate mai a nessuno.
Pensateci: se un giorno hai bisogno di una mano, ne troverai una alla fine di ciascuna delle tue braccia.
Crescendo vi renderete conto che hai due mani, una per aiutare te stesso, l'altra per aiutare coloro che ne hanno bisogno.
La bellezza di una donna non è nei vestiti che indossa, il suo viso o il suo modo di sistemare i capelli. La bellezza di una donna si vede nei suoi occhi, perché quella è la porta aperta sul suo cuore, la fonte del suo amore.
La bellezza di una donna non è nel suo trucco, ma la vera bellezza della sua anima. E ' la tenerezza che dà, l'amore, la passione che essa esprime. La bellezza di una donna cresce con gli anni."
Audrey Hepburn
Nessun commento:
Posta un commento