STRANA CREATURA NEGLI ABISSI DELL'OCEANO, RIPRESA DA UNA VIDEOCAMERA SUBACQUEA
La strana grossa creatura fluttua nell'acqua e si trasforma nei colori e nelle forme, ed è oltretutto molto veloce nei movimenti e non assomiglia a niente di conosciuto e visto prima d'ora. Ne hanno parlato anche i vari telegiornali. Cosa sarà? Una non ancora nota specie marina con molta probabilità. La natura si trasforma e si rigenera continuamente per sopravvivere meglio ed evolversi e, soprattutto il mare e le sue profondità, con i mezzi tecnologici sempre più avanzati che abbiamo raggiunto, potrebbero riservarci molte sorprese nei prossimi anni.
Lo sapevate che l'uomo conosce solo il 70% delle creature esistenti su questo pianeta? e l'altro 30% ....che fine ha fatto? Non resta che scoprirlo
di certo non è una mistificazione. è chiaramente vivente e si muove ed è anche veloce. ma sono tanti i ritrovamenti di specie ancora sconosciute, tanto da esserci una branchia apposta della scienza che le studia e che si chiama Criptozoologia. Flavio Andreotti eh si cmq è molto affascinante questo animale.
Un'ameba no. non è una creatura unicellulare. si muove e bene e compie azioni senzienti.
http://youtu.be/DmZhyrOZ5S4
Nessun commento:
Posta un commento