(Emanuele G. Casale)
AVVERTENZE - IMPORTANTE: "Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate, così come i testi, sono da intendersi come materiale di propaganda; qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione".
Pagine
▼
mercoledì 3 giugno 2015
Emanuele Casale. Si possiede una cosa solo quando si dimentica. Dimenticare qualcosa è farla tessuto, sangue, sostanza, carne. Si possiede ciò che si scorda, ciò che non si scorda aleggia ancora un po fuori da noi per essere integrata, essere smembrata. Dimenticarla è averla per sempre, e' averla digerita. Come per sempre e da sempre abbiamo nel profondo le nostre origini, le nostre mete...eppure le scordiamo; ma sono la nostra Anima, dimenticate ma sempre presente, tessuto e futuro del nostro essere.
"Si possiede una cosa solo quando si dimentica. Dimenticare qualcosa è farla tessuto, sangue, sostanza, carne. Si possiede ciò che si scorda, ciò che non si scorda aleggia ancora un po fuori da noi per essere integrata, essere smembrata. Dimenticarla è averla per sempre, e' averla digerita. Come per sempre e da sempre abbiamo nel profondo le nostre origini, le nostre mete...eppure le scordiamo; ma sono la nostra Anima, dimenticate ma sempre presente, tessuto e futuro del nostro essere."
Nessun commento:
Posta un commento