AVVERTENZE - IMPORTANTE: "Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate, così come i testi, sono da intendersi come materiale di propaganda; qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione".
Pagine
▼
martedì 22 ottobre 2013
Blanca Busquets, L'ultima neve di primavera. Il passato si presenta volte sotto forma di immagine figurativa. Altre volte in forma di lettere. Puoi anche trovarti davanti all'improvviso il passato, come se fosse venuto lui stesso cercarti e volesse reclamare di nuovo la tua attenzione, all'indietro, nel bene e nel male, in positivo o in negativo.
Il passato si presenta volte sotto forma di immagine figurativa. Altre volte in forma di lettere. Puoi anche trovarti davanti all'improvviso il passato, come se fosse venuto lui stesso cercarti e volesse reclamare di nuovo la tua attenzione, all'indietro, nel bene e nel male, in positivo o in negativo.
Blanca Busquets, L'ultima neve di primavera.
Nessun commento:
Posta un commento