AVVERTENZE - IMPORTANTE: "Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate, così come i testi, sono da intendersi come materiale di propaganda; qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione".
Pagine
▼
martedì 10 gennaio 2012
Saggio Maestro. L'abitudine rende il tutto meno speciale...l'abitudine viene spaventata dalla libertà.. l'andare controcorrente è uno sforzo inutile solo per quelli che seguono la corrente.. Perché girare in un cerchio già tracciato da altri?..Se riesci a ritardare di un solo attimo la tua routine quotidiana.. ecco che anche la dipendenza comincia a sgretolarsi...ed ogni singola sbarra della tua gabbia comincerà a sparire..
"L'abitudine rende il tutto meno speciale...l'abitudine viene spaventata dalla libertà.. l'andare controcorrente è uno sforzo inutile solo per quelli che seguono la corrente.. Perché girare in un cerchio già tracciato da altri?..Se riesci a ritardare di un solo attimo la tua routine quotidiana.. ecco che anche la dipendenza comincia a sgretolarsi...ed ogni singola sbarra della tua gabbia comincerà a sparire.."
Nessun commento:
Posta un commento