AVVERTENZE - IMPORTANTE: "Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate, così come i testi, sono da intendersi come materiale di propaganda; qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione".
Pagine
▼
martedì 31 gennaio 2012
Ramtha. Sapete cos’è un sistema di credenze? Esso è costituito dalle vostre malattie, dalle vostre paure, dalle vostre insicurezze. Dai vostri dogmi, dai vostri ideali, dai vostri giudizi. E voi vi aggrappate ad essi! Perché? Perché essi costituiscono la vostra identità. Voi pensate che se non aveste il vostro sistema di credenze, non sapreste più chi siete
Sapete cos’è un sistema di credenze? Esso è costituito dalle vostre malattie, dalle vostre paure, dalle vostre insicurezze. Dai vostri dogmi, dai vostri ideali, dai vostri giudizi. E voi vi aggrappate ad essi! Perché? Perché essi costituiscono la vostra identità. Voi pensate che se non aveste il vostro sistema di credenze, non sapreste più chi siete.
Nessun commento:
Posta un commento