Pagine

venerdì 9 dicembre 2011

Noha. L'invidia è la fede dei mediocri.


L'INVIDIA È LA FEDE DEI MEDIOCRI.... Li consola dando sempre una risposta alle INQUIETUDINI CHE LI DIVORANO GIORNO DOPO GIORNO.... L’INVIDIA IMPUTRIDISCE LE LORO ANIME e consente di legittimare la loro grettezza e la loro avidità. Crederanno perfino che queste siano virtù e che le porte del paradiso si apriranno solo per gli infelici come loro. Attraversano la vita senza lasciare altra traccia se non il loro sleale tentativo di sminuire gli altri e di distruggere chi vuol essere ciò che è in armonia col tutto… 
♥ Noha ♥

Laura Misale: 
[…] in poche frasi è stata descritta l'invidia nel migliore dei modi. "IMPUTRIDISCE LE LORO ANIME"........è cosi per davvero. […]

Cristina Perbellini: 
Mi dispiace molto per loro perchè in alcuni casi porta un malessere anche fisico .... Ma GUARIRE SI PUÒ ...il primo passo è riconoscersi tali, il secondo voler guarire ...dare valore alle cose si hanno e soprattutto a quello che si è!!! […] e per finire penso che non ci sia limite all’invidia, SI PUÒ AVERE TUTTO DALLA VITA ED ESSERE INVIDIOSI ancora questo dimostra che È UNA MALATTIA ...da cui guarire !

Blu Felpato: 
Il fatto è che, spesso, riescono ad infangare gli altri i quali, non essendo invidiosi, restano indifesi e si perdono dissipando così i loro talenti

Anonimo: 
hmm...ne so qualcosa in fatto di invidiosi rompiscatole purtroppo...la cosa migliore è ignorarli, riderne, e se cercano di farti del male, fuggirne al più presto, o agire, se è il caso di farlo, per difendersi.

Paola Supino Bovero: 
L'INVIDIA È UN SENTIMENTO CHE DIVORA CHI LO NUTRE....e a mio parere .. CHI È INVIDIOSO .. NON GUARIRÀ MAI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento