AVVERTENZE - IMPORTANTE: "Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate, così come i testi, sono da intendersi come materiale di propaganda; qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione".
Debora Zanola: Ha sottovalutato la cattiveria umana!
Andrea Costa: Chissà se la bomba atomica pensa sia un miracolo
Giulia Righi: ".. la differenza tra i topi e gli uomini sta nel fatto che i topi non hanno mai costruito trappole per topi". Albert Einstein (riferito alla bomba atomica)
Giorgio Sangiorgi: Einstein non ha scisso l'atomo e non ha partecipato alla bomba atomica, fu uno scienzato americano Robert Oppenheimer a progettarla "Progetto Manhattan". La frase ci mette davanti se credere o non credere, non sono convinto che questa sia una differenza fondamentale, dal punto di vista esteriore, lo è solo interiore, nel fine dei gesti eseguiti. Poi, miracolo o non miracolo e' solo un gioco di parole, posso ritenere che tutto sia un miracolo o che nulla sia un miracolo. E' come ci poniamo noi nei confronti delle relazioni con gli altri......
Vera Niemeyer: Giorgio il tuo è cinismo. Hai perso la facoltà di vedere il bello nel mondo. Non hai mai osservato una formica o hai studiato anatomia per vedere i miracoli della natura? Non riesci vedere la bellezza in un fiore infinitamente complicato da costruire. Nessun colore al mondo è capace di rendere il colore di un fiore, un miracolo! Non riesci a vedere la bellezza di un sorriso di un bambino che parla di un mondo intero? Il corpo umano o animale è un miracolo di combinazioni e funzioni non comprensibili fino in fondo da un essere umano. Il mondo è UN MIRACOLO!
ogni giorno è un miracolo per chi riesce a vedere e a stupirsi delle piccole e grandi cose..il mondo è davvero un miracolo!
RispondiElimina